SCUOLA ITALIANA DI SCI E SNOWBOARD - VAL DI SOLE

P R E N O T A

Certificazione marchio oro

La Scuola di Sci e Snowboard Val di Sole, ha ottenuto la Certificazione con il Marchio Qualità Oro per l’insegnamento ai bambini, in quanto rispetta determinate caratteristiche.

Ecco come ci prendiamo cura dei nostri piccoli sciatori:

• Organizziamo corsi di sci per bambini durante gli orari mattutini dalle 10.00 alle 12.50. Non troppo presto per favorire il risveglio del bambino, pur sfruttando le ore di massima attenzione e apprendimento.
  • Mettiamo a disposizione dei bambini un campo scuola “primi passi”, su lieve pendio, con recinzione idonea e segnaletica di sicurezza, allestito con sagome adatte ai bambini, con ostacoli, gobbe e percorso obbligato.
  • Abbiamo attrezzato il campo scuola con coni, archi, pali nani, per favorire l’apprendimento dei bambini. A loro disposizione tre tapis roulant per la risalita.
  • Alla fine di ogni corso di sci, organizziamo una gara, per rendere i bambini consapevoli di ciò che hanno imparato, dando vita ad uno spirito di competizione sano e stimolante.
  • Facciamo indossare a tutti i bambini la casacca di riconoscimento o “button”.
  • Siamo specializzati nell’insegnamento ai bambini. Tutti i maestri hanno frequentato il corso di aggiornamento relativo al bambino.
  • Abbiamo diversificato i corsi di sci per offrire più possibilità ai piccoli sciatori: corsi di sci full day per i più grandi e mini corsi per i più piccoli.
  • Durante i corsi, offriamo ai vostri figli il pranzo con menù adeguato, presso uno dei rifugi con noi convenzionati.

I clienti che risiederanno nelle strutture con noi convenzionate potranno usufrure delle seguenti agevolazioni:

10 Euro di sconto su ogni corso collettivo. Escluso Natale - Capodanno (dal 23.12 al 06.01)

I NOSTRI PARTNER

Birra Flea