SCUOLA ITALIANA DI SCI E SNOWBOARD - VAL DI SOLE

P R E N O T A

Snowboard Camp adulti

Per chi è pensato?

I nostri Camp sono adatti a tutti dai 15 anni in su, che tu sia un principiante o uno snowboarder avanzato e avrai la possibilità di migliorare il tuo riding in compagnia di un gruppo di snowboarder come tè!!!

Come è impostato il corso?

Il Camp ha una durata di 3 giorni, dalla domenica o lunedì al mercoledì, dalle 11.00 alle 12.50

Dove si trova il punto d'incontro?

Salendo da Daolasa, il punto d'incontro si trova all' arrivo della telecabina Daolasa - Val Mastellina

E se il tempo è brutto?

Nessun problema !!! Tutti i corsi saranno garantiti comunque, anche in caso di maltempo, come pioggia, vento, neve o freddo intenso.

C'è un numero minimo di partecipanti?

Si, il numero minimo di allievi per dare luogo al corso di snowboard è di 3 allievi dello stesso livello. Nel caso non si raggiungesse, il corso verrà convertito in lezioni private

€.130,00

€.140,00

Snowboard camp bambini

Per chi è pensato?

I nostri Camp sono adatti a tutti dai 7 anni ai 14 anni, che tu sia un principiante o uno snowboarder avanzato e avrai la possibilità di migliorare il tuo riding in compagnia di un gruppo di snowboarder come tè!!!

Come è impostato il corso?

Il Camp ha una durata di 5 giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.50. Il giovedì il Camp occuperà la giornata intera dalle 10.00 alle 16.00, con il pranzo incluso nel prezzo.

Dove si trova il punto d'incontro?

E se il tempo è brutto?

C'è un numero minimo di partecipanti?

Si, il numero minimo di allievi per dare luogo al corso di snowboard è di 4 allievi dello stesso livello. Nel caso non si raggiungesse, il corso verrà convertito in lezioni private

€.230,00

€.240,00

Giorno di prova

Il giorno di prova è adatto a bambini principianti dai 7 ai 14 anni che vogliono provare questa disciplina per la prima volta.

Il corso avrà luogo il lunedì, dalle 14.00 alle 16.00
Attrezzatura inclusa nel prezzo.

€.50,00

Devi sapere che...

• Si richiede la puntualità, recandosi al punto di ritrovo dei corsi, con 15 minuti di anticipo
  • I genitori sono pregati di presentarsi puntuali al ritiro dei propri figli al termine dei corsi