SCUOLA ITALIANA DI SCI E SNOWBOARD - VAL DI SOLE

P R E N O T A

Lezioni di sci per adulti e bambini

Sei appena arrivato in Val di Sole e vorresti avere un maestro di sci tutto per te? Magari che ti sveli i segreti dello sciare correttamente a suon di incisive lezioni di sci?

Oppure sei il tipo a cui piace condividere con gli altri le tue esperienze, cogliendo l'occasione per fare nuove amicizie e pensavi di frequentare un intenso corso di sci?

Sei qui con la tua famiglia e desideri che tutti, grandi e piccoli, tornino a casa con la Scuola di Sci Val di Sole nel cuore?

Benissimo, direi che abbiamo tutto quello che stai cercando!

Vuoi provare a sciare per la prima volta?

Il giorno di prova è adatto ad adulti principianti e bambini principianti fino ai 7 anni con orario del corso specifico scelto.
Tutto questo al prezzo di 50 euro.

Cinque buoni motivi per scegliere un corso di sci collettivo

• Condividerai con altre persone gioie e difficoltà
  • Misurerai le tue capacità confrontandoti con gli altri
  • Ti divertirai, anche ridendo dei tuoi errori
  • Sarà un'occasione per fare nuove amicizie
  • Condividerai la spesa contenendo i costi

SCOPRI TUTTI I CORSI DI SCI

Corsi di sci per bambini

CORSI DI SCI PER BAMBINI

Organizziamo corsi di sci collettivi e lezioni di sci individuali per bambini di tutte le età. Insegniamo a sciare sia ai piccolissimi che ai ragazzi alla loro prima volta.

Corsi di sci per adulti

CORSI DI SCI PER ADULTI

Nulla è impossibile, tutto sta nella tua volontà. È giunto il momento di togliersi questo sfizio, scegliendo perché no, un corso collettivo per adulti.

SPECIALIZZATI NELL'INSEGNAMENTO AI BAMBINI

Marchio di Qualità oro La Scuola di Sci Val di Sole è certificata con il marchio di qualità oro nell'insegnamento ai bambini!

SCOPRI DI PIÙ

I clienti che risiederanno nelle strutture con noi convenzionate potranno usufrure delle seguenti agevolazioni:

10 Euro di sconto su ogni corso collettivo. Escluso Natale - Capodanno (dal 23.12 al 06.01)

I NOSTRI PARTNER

Birra Flea