SCUOLA ITALIANA DI SCI E SNOWBOARD - VAL DI SOLE

P R E N O T A

Chi può fare il Corso di Sci Junior Fun?

Possono partecipare a questo corso di sci tutti i bambini dai 5 ai 14 anni. Poco importa se non hanno mai sciato e questa è la loro prima volta, sarà nostra cura suddividere ulteriormente i bambini in sottogruppi, tenendo presente le loro capacità e l'esperienza.

Come si svolge il Corso:

Il corso di sci inizia la domenica o il lunedì e termina il venerdì, con orario dalle 10.00 alle 12.50 Il martedì e il giovedì la lezione occupera' l'intera giornata, dalle 10.00 alle 16.00, con i pranzi inclusi nel prezzo. Venerdì, durante le ore di lezione avrà luogo la gara di fine corso e la premiazione !!!
Il primo giorno di corso è prevista una veloce selezione degli allievi per suddividerli in gruppi con altri allievi di livello omogeneo.

Natale - Capodanno

Il corso di sci inizia tutti i giorni, dalle 10.00 alle 12.50 Il martedì e il giovedì la lezione occupera' l'intera giornata dalle 10.00 alle 15.00, con i pranzi inclusi nel prezzo.

Dove si trova il punto d’incontro?

Salendo da Daolasa, il punto d’incontro si trova all’arrivo della telecabina Daolasa - Val Mastellina.

E se il tempo è brutto?

Nessun problema! Tutti i corsi saranno garantiti comunque, anche in caso di maltempo come pioggia, vento, neve o freddo intenso.

C’è un numero minimo di partecipanti?

Sì. Il numero minimo di allievi per dare vita al corso di sci è 4. Nel caso non si raggiungesse, il corso collettivo si convertira' in lezioni private.

Vuoi provare a sciare per la prima volta?

Il giorno di prova è adatto a bambini principianti fino ai 7 anni con orario del corso specifico.
Tutto questo al prezzo di 50 euro.

Devi sapere che...

• Si richiede la puntualità, recandosi al punto di ritrovo dei corsi, con 15 minuti di anticipo
  • I genitori sono pregati di presentarsi puntuali al ritiro dei propri figli al termine dei corsi
  • Il casco è fortemente consigliato sempre ed è obbligatorio fino a 18 anni